Huawei TalkBand B5: trapelano render e specifiche del nuovo wearable

huawei-talkband-b5-render-specifiche-banner

Dopo aver dato un’occhiata alla specifiche complete dell’imminente Huawei Nova 3, stavolta è il turno del nuovo wearable del produttore cinese. Huawei TalkBand B5, così come avvenuto con il già citato device, è comparso a sorpresa su VMall con tanto di immagini render e specifiche complete. Ecco tutte le feature con cui debutterà la smartband!

Huawei TalkBand B5 compare su VMall con tanto di immagini e specifiche

huawei-talkband-b5

Così come il modello precedente – ed in questo caso appare scontato, visto che si tratta ormai di una peculiarità per questa gamma – Huawei TalkBand B5 presenta lo stesso design “trasformabile”. All’apparenza sembra un classico braccialetto ma in realtà il wearable può essere estratto dal suo cinturino ed utilizzato come un auricolare Bluetooth. Il device verrà commercializzato in due varianti: la Sport Edition (con cinturino in materiale plastico e in varie colorazione) e la Business Edition (in metallo oppure pelle, a seconda dei gusti).

huawei-talkband-b5

La smartband è dotata di certificazione IP57 (contro la polvere, schizzi ed immersioni fino ad 1 metro di profondità e per un massimo di 30 minuti) e misura 58.2 x 23.3 x 12.9 mm, con un display AMOLED da 1.13 pollici con risoluzione 300 x 160 pixel e vetro protettivo con curvatura 2.5D.

huawei-talkband-b5

La batteria è un’unità da 108 mAh mentre lato connettività troviamo il Bluetooth 4.2, per sincronizzare il device con smartphone Android e iOS. Come già specificato, la TalkBand B5 può essere utilizzata come auricolare BT e presenta un microfono con riduzione dei rumori ambientali. Non mancano funzionalità legate al fitness, oltre al sensore TruSeen 2.0 (per i monitoraggio del battito cardiaco) e quello TruSleep 2.0 (per il sonno). Per il prezzo, non ci resta che attendere il 18 luglio (giorno del lancio ufficiale).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.