Huawei TalkBand B5 avvistata in alcuni scatti leak

huawei-talkband-b5

La scorsa settimana, il solito Evan Blass ci ha spoilerato un nuovo wearable targato Huawei in arrivo. Ricordate la smartband di alcuni anni fa, il braccialetto smart che all’occorrenza diventa un pratico auricolare Bluetooth? Ebbene, sembra che il produttore cinese sia in procinto di lanciare la nuova Huawei TalkBand B5.

Huawei TalkBand B5 si mostra nelle prime immagini dal vivo | Leak

huawei-talkband-b5

Dopo i render di evleaks, i quali ci hanno rivelato il design – tra l’altro molto simile al modello precedente – del device, ecco che arrivano le prime immagini dal vivo di Huawei TalkBand B5. Gli scatti trapelati in rete ci mostrerebbero la confezione di vendita della variante Brown; quest’ultima è caratterizzata da un elegante cinturino in pelle e dovrebbe essere accompagnata da una versione Titanium Grey, con cinturino in acciaio.

huawei-talkband-b5

Al momento mancano le specifiche del wearable e gli unici dettagli che si intravedono dalla confezione sono il display AMOLED a colori touch, la presenza della tecnologia TruSeen 2.0 per il monitoraggio dell’attività cardiaca ed altre feature legate al fitness.

Infine, stando a quanto riportato da He Gang, a capo dell’unità smartphone di Huawei Technologies, la TankBand B5 arriverà presto e già da domani potrebbe arrivare qualche dettaglio in più.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.