Huawei TalkBand B5: evleaks svela la nuova smartband dell’azienda

Huawei-TalkBand-B5-evleaks-render-banner

A distanza di due anni dall’ultimo modello, il colosso cinese è pronta a lanciare la nuova smartband Huawei TalkBand B5. E lo spoiler arriva direttamente da evleaks, che ci mostra il primo render del wearable in arrivo.

Huawei TalkBand B5 è la nuova smartband di Huawei

Huawei-TalkBand-B5-evleaks-render

Tramite un tweet privo di qualsiasi commento, evleaks ha rilasciato la prima immagine di Huawei TalkBand B5. Come fa tradizione per i brand cinesi, il quarto capitolo della gamma verrà saltato in favore del B5. Al momento mancano i dettagli sulle specifiche del device ma è chiaro che si tratterà ancora una volta di un wearable da polso che all’occorrenza diventa un pratico auricolare Bluetooth.

Inoltre, sembra che saranno presenti due differenti cinturini (Brown e Titanium Grey) anche se non è da escludere che possano debuttare anche altre varianti.

Non ci resta che attendere qualche informazione sulla scheda tecnica e le funzionalità che verranno introdotte su questo nuovo modello. Per quanto concerne la data di lancio, anche in questo caso si brancola nel buoi anche se sembra plausibile immaginare che non ci sarà da attendere troppo a lungo.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.