Huawei ha già spedito oltre 100 milioni di smartphone dall’inizio del 2018

huawei logo

L’evento di presentazione di Huawei Nova 3 e Nova 3i è stata l’occasione giusta per avere qualche dettaglio in più sul lancio del prossimo Kirin 980. Inoltre è stato anche il palcoscenico perfetto per snocciolare i primi traguardi raggiunti nel corso del 2018, annunciando spedizioni da record.

Huawei sbanca tutto: già spediti oltre 100 milioni di smartphone quest’anno

Stando a quanto svelato durante la conferenza di ieri, Huawei avrebbe già spedito la bellezza di 100 milioni di smartphone dall’inizio del 2018. Il report sulle vendite del brand è stato tenuto da Richard Yu in persona, il quale ha annunciato che questo traguardo è stato raggiunto in un tempo record, tenendo conto dei dati degli scorsi anni.

Come si evince anche dalle immagini mostrate in galleria, il traguardo delle 100 milioni di unità spedite è stato raggiunto il 22 dicembre 2015 per la prima volta; lo scorso anno, invece, il 12 settembre. Visto che stavolta è toccato al mese di luglio, non possiamo che chiederci cosa potrà mai succedere nel 2019 e siamo davvero curiosi di scoprirlo.

Ovviamente manca ancora tantissimo alla fine dell’anno e il CEO della compagnia spera che questo risultato possa essere raddoppiato entro il 31 dicembre. Un traguardo che non sembra poi così lontano – viste anche le vendite di P20 e P20 Pro, che dovrebbero ammontare ad oltre 6 milioni di unità – ed il lancio futuro del prossimo Mate 20.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.