Huawei: il presidente di Honor annuncia un’ulteriore tecnologia rivoluzionaria per AI

honor huawei tecnologia AI 1

Questo 2018 è iniziato sotto il segno di Huawei e, pare che il gigante cinese non abbia intenzione di fermarsi. Dopo aver lanciato il primo smartphone con tripla camera, ha rubato la scena con la fantomatica GPU Turbo, tecnologia che a breve raggiungerà i nostri smartphone. Nonostante gli utenti stiano ancora fremendo per l’atteso aggiornamento, il presidente di Honor, George Zhao, rincara la dose, annunciando un’altra tecnologia mozzafiato, che questa volta riguarderebbe l’AI.

I device Honor e Huawei potrebbero beneficiare di una nuova tecnologia per AI

honor huawei tecnologia AI

L’annuncio, avvenuto oggi, era stato preceduto da un indizio, nascosto nel teaser per celebrare il primo sbarco sulla luna. George Zhao, presidente di Honor, ha ripreso infatti la frase “un secondo più veloce degli umani”, annunciando una nuova “spaventosa” innovazione, questa volta nel campo dell’AI. Tra gli appassionati è quindi esplosa la curiosità subito dopo i due post su Weibo e così sono partite le congetture sul prossimo aggiornamento.

LEGGI ANCHE: Honor 10 GT in arrivo con 8 GB RAM + GPU Turbo (e non solo)

Sfortunatamente non si hanno certezze, dal momento che Mr. Zhao si è limitato ad un semplice accenno. Molto probabilmente però, dopo aver perfezionato GPU Turbo, Huawei punterà forte sull’ottimizzazione delle feature AI. I passi in avanti significativi potrebbero quindi coinvolgere dei miglioramenti lato fotocamera e per l’interfaccia utente. Se dovesse essere simile alla GPU Turbo, almeno nella distribuzione, la nuova tecnologia potrebbe raggiungere tantissimi device, tra Honor e Huawei. Tuttavia, l’annuncio ci lascia soltanto tantissimi punti di domanda che, ci auguriamo possano essere chiariti al più presto.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.