Huawei P8 Lite 2017 no brand riceve Android Oreo in Italia

huawei p8 lite 2017 no brand android oreo

Huawei P8 Lite, in versione no brand, ha iniziato a ricevere in Italia Android Oreo. Gli utenti hanno ricevuto l’update direttamente via OTA. Anche il medio di gamma dell’azienda cinese riceve finalmente EMUI 8.0.

Huawei P8 Lite 2017 riceve Android Oreo a partire dalla versione no brand

huawei p8 lite 2017 no brand android oreo 1

Solo qualche giorno fa, il gigante cinese ha aggiornato all’ultima versione dell’OS del robottino verde Huawei Mate 10 Lite e Huawei P10 Lite (brand Vodafone). Sembra che sia il periodo più interessante per i medio di gamma dell’azienda.

In particolare, P8 Lite è uno smartphone che – nonostante il back panel molto delicato – ha riscosso parecchio successo fra gli utenti, che l’hanno preferito a P9 Lite (contemporaneo dell’epoca).

La build dell’aggiornamento ad Oreo ha il codice PRA-LX1 8.0.0.360(C432) ed un peso complessivo di 2,43GB. Oltre al nuovo di sistema operativo, porta con sé anche la nuovissima interfaccia utente – EMUI 8.0 – ed una serie di bug fix ed ottimizzazioni tese a migliorare l’esperienza utente.

Non sappiamo quanto impiegherà l’aggiornamento a raggiungere tutti i Huawei P8 Lite 2017 no brand e – soprattutto – quanto tempo ci vorrà prima che l’update possa raggiungere le versioni brandizzate. Ad ogni modo, l’attesa in generale è finita e non rimane che arrivi anche sui vostri smartphone. Se volete, potete controllare manualmente direttamente dalle impostazioni del dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.