Huawei P20 Pro: il flagship del 2018 con migliori performance energetiche | Classifica

Huawei P20 Pro migliori prestazioni energetiche

Huawei P20 Pro è il flagship del primo semestre 2018 con le migliori performance energetiche in assoluto, almeno secondo la classifica della società di analisi WHYLAB. Il report ha preso in considerazione tre tipologie di test, mettendo a confronto diversi top di gamma. Il primo in tutte le prove è risultato sempre il top di gamma del colosso cinese.

Huawei P20 Pro batte tutti sulla gestione delle risorse energetiche

Huawei P20 Pro migliori prestazioni energetiche
Classifica Globale

L’azienda cinese è a lavoro per utilizzare l’intelligenza artificiale a servizio della gestione delle risorse (non solo energetiche) degli smartphone già da parecchio. Dopo diversi aggiornamenti, sembra proprio che i risultati sperati siano stati raggiunti.

Huawei P20 Pro migliori prestazioni energetiche
Classifica ricarica 0-100%

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20 Pro: il miglior top di gamma in circolazione

La classifica di WHYLAB ha testato 12 top di gamma del primo semestre 2018 con tre tipologia di prove. La prima comportava 5 ore di utilizzo standard del device, con controllo finale della batteria residua. La seconda i tempi di ricarica dallo 0 al 100%, mentre la terza si è focalizzata su un tempo di 8 ore di stand-by.

Huawei P20 Pro migliori prestazioni energetiche
Classifica 5 ore di utilizzo

Il primo test ha visto al secondo posto Vivo NEX, seguito da Huawei P20. Il secondo invece OPPO R1 seguito da Huawei P20. Infine, nella terza prova, Huawei P20 secondo e ed OPPO R1 al terzo posto. Come anticipato, in tutte le prove Huawei P20 Pro domina il podio. Nel complesso, i device testati sono 12. Eccoli ordinati secondo la classifica generale:

  1. Huawei P20 Pro;
  2. Huawei P20;
  3. Vivo NEX;
  4. OPPO R1;
  5. Xiaomi Black Shark;
  6. OPPO Find X;
  7. OnePlus 6;
  8. Xiaomi Mi 8;
  9. Samsung Galaxy S9;
  10. Samsung Galaxy S9+:
  11. Xiaomi Mi MIX 2S;
  12. HTC U12+.
Huawei P20 Pro migliori prestazioni energetiche
Classifica 8 ore di stand-by

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.