Huawei Nova 3i non è ufficiale, ma è già in vendita: svelati tutti i dettagli

huawei nova 3i vendita aliexpress

Huawei Nova 3i è uno dei prossimi medio di gamma del colosso cinese. Nonostante non sia ancora stato presentato ufficialmente, su Aliexpress il device è già in vendita in due versioni e ben quattro colorazioni differenti. Ovviamente, questo ha permesso di conoscere l’intera scheda tecnica dello smartphone in dettaglio.

Huawei Nova 3i già in vendita su Aliexpress a prezzi abbastanza elevati

Il medio di gamma cinese è particolarmente atteso perché sarà equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 710. Le configurazioni in vendita prevedono 4/64GB e 6/64GB di – rispettivamente – RAM e storage interno.

A livello di display, questo dovrebbe avere un pannello TFT IPS da 6,3″ ma con un rapporto d’aspetto 18:9. Questo, supportato dalle immagini, fa storcere un po’ il naso. Se tutto fosse confermato, mancherebbe infatti il notch, che è invece presente su Huawei Nova 3. 

La batteria sarebbe da 3650 mAh, mentre il comparto fotografico è affidato da un doppio sensore da 16+24MP. Il secondo sensore sembra essere monocromatico. Quanto alla fotocamera per i selfie, questa sarebbe da 20MP.

Il sistema operativo a bordo di Huawei Nova 3i sarebbe Android Oreo sotto EMUI 8.2. A riguardo dei prezzi, la configurazione 4/64GB avrebbe un costo di 410€, mentre quella da 6/64GB costerebbe 445€ al cambio. I colori disponibili, come anticipato, sembrano essere quattro: bianco, nero, rosso e viola.

Nonostante la presenza anticipata su Aliexpress, l’ufficializzazione del nuovo medio di gamma dovrebbe essere prevista per domani, 18 luglio. Intanto, se siete curiosi di conoscere tutti i dettagli su Huawei Nova 3i, lo trovate in vendita a questo indirizzo!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.