Honor Note 10 in arrivo: l’azienda rilascia il primo teaser ufficiale

honor-note-10-teaser-poster-ufficiale-banner

Dopo le prime conferme sull’esistenza del device – conferme che vengono direttamente dal Presidente George Zhao – ecco che finalmente Honor Note 10 “si mostra” nel primo teaser ufficiale.

Honor Note 10: il lancio potrebbe essere molto vicino | Teaser

honor-note-10-teaser-poster-ufficiale

Purtroppo – e c’era da immaginarselo – l’azienda ha deciso di mantenere un certo riserbo sull’aspetto del nuovo phablet. Il primo teaser di Honor Note 10 ci mostra solo i contorni dello smartphone e – al centro della scena – capeggia una scritta che fa riferimento al “salto” dal Note 8 al 10. Insomma, nessun dettaglio sulle specifiche e nessun indizio sul design.

Per quanto riguarda questi due aspetti, dobbiamo basarci su quanto appreso dalle varie indiscrezioni. Di recente abbiamo avuto a che fare con un presunto scatto legato ad un prototipo, il quale ci ha permesso di dare un’occhiata alla back cover.

Sempre restando nel campo dei rumors, sembra che il Note 10 arriverà con a bordo un SoC Kirin 970 (similmente a Huawei Mate 10 ProP20P20 ProHonor 10View 10 e Play), con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Un’altra certezza dovrebbe essere rappresentata dal colossale pannello AMOLED da 6.9 pollici.

Ancora nulla sulla data di presentazione anche se, viste le voci sempre più insistenti e la presenza del teaser, probabile che il lancio sia previsto per fine luglio o al massimo inizio agosto.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.