Honor Note 10: un prototipo ci mostra il design della back cover

honor-note-10-leak-prototipo-banner

Proprio ieri abbiamo messo gli occhi su un presunto render di Honor Note 10, il nuovo phablet che dovrebbe debuttare nelle prossime settimane, ma ecco spuntare una nuova immagine leak che potrebbe aver cambiato le carte in tavola.

Honor Note 10: questo potrebbe essere il design della back cover

honor-note-10-leak-prototipo

L’immagine in alto, pubblicata da un noto leaker asiatico tramite Weibo, rappresenterebbe un’unità prototipale relativa ad Honor Note 10. Sulla back cover – super lucente e realizzata quasi sicuramente in vetro – figura la dual camera con orientamento verticale, al centro della scocca. Insomma, tutto l’opposto dei render di ieri!

Ma la vera chicca è rappresentata dal nome che compare sul retro del device in questione. Ravel, ovvero proprio il nome in codice di Honor Note 10 (erroneamente definito Note 9 prima della conferma da parte del Presidente George Zhao).

In precedenza, abbiamo avuto a che fare con alcune unità prototipali relative alla gamma P20 (Shirley vi ricorda qualcosa?), per tanto non sembra impensabile che all’interno della compagnia circolino dei modelli con il nome in codice sul retro. Se questo sarà o meno il design definitivo della back cover, ovviamente, l’ultima parola spetta a Honor.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.