Honor Note 10: JD lo svela prima del previsto

honor note 10

Dopo alcune immagini dal vivo decisamente convincenti – ma pur sempre in dubbio fino al lancio ufficiale – il nuovo Honor Note 10 si mostra in un presunto render comparso a sorpresa sullo store JD.

Honor Note 10: eccolo in questo presunto render “ufficiale” pubblicato su JD

honor note 10

Da poche ore, infatti, Jingdong (uno dei più apprezzati portali di e-commerce cinesi) ha pubblicato una pagina dedicata al prossimo flagship di Honor. Non è presente la scheda tecnica del device, ma è possibile ammirare un presunto render (probabilmente postato per errore) che ci mostrerebbe quello che dovrebbe essere il design definitivo di Honor Note 10.

In base all’immagine, il phablet arriverà con un design quasi completamente borderless su due lati, con cornici inferiore e superiore ben ottimizzate. In basso fa capolino il logo Honor. In merito al prezzo che vedete nell’immagine – 9998 yuan, circa 1260 euro – non fatevi ingannare! Si tratta di una sorta di “prezzo standard” che JD inserisce per le novità non ancora annunciate.

LEGGI ANCHE: Honor Note 10 potrebbe avere a bordo la tecnologia AI2K | Rumors

Non ci sarà da attendere molto per avere delle certezze, in quanto il lancio ufficiale è previsto per il 31 luglio (per la versione europea dovremo pazientare fino ad IFA 2018). Nel frattempo potrete sicuramente trovare consolazione con la certificazione TENAA, la quale ci ha svelato vari dettagli della scheda tecnica.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.