Honor Note 10 confermato ufficialmente ed il lancio sembra imminente

huawei mate 10 honor note 9

Il Presidente George Zhao – dopo aver stuzzicato i fan del brand affermando di utilizzare un Honor 10 ed uno smartphone “con un ampio display” – ha finalmente svelato l’arcano. Honor Note 10 è stato confermato ufficialmente, segno che il nuovo flagship potrebbe non essere poi così lontano.

Honor Note 10 confermato ufficialmente dal Presidente di Honor

honor-note-10-confermato-ufficialmente

In base a quanto si evince dal post pubblicato su Weibo, sembra che la compagnia cinese abbia lavorato su questo device per circa due anni. Esattamente il tempo trascorso dal rilascio dell’ultimo Note 8. Inoltre sembra che l’azienda abbia optato per un salto in avanti, cancellando il Note 9 e annunciando direttamente l’Honor Note 10.

Honor note 8
Honor Note 8

Insomma, un chiaro riferimento all’ultimo top di gamma del brand, segno che questo nuovo modello potrebbe condividerne parte delle specifiche. Al momento però, di dettagli sulla scheda tecnica non ce n’è nemmeno l’ombra.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10: fate largo al best buy!

L’unico dettaglio è rappresentato dalla diagonale del display, un pannello Super AMOLED da ben 6.9 pollici prodotto da Samsung. Dal post di George Zhao si fa riferimento alla tecnologia GPU Turbo, segno che questa potrebbe essere implementata di default.

Fortunatamente sembra che non ci sia da attendere molto; il lancio del nuovo phablet sembra quasi imminente e siamo curiosi di scoprire cosa ci riserverà quest’interessantissimo device.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.