Blackview A30: al via i preorder del nuovo entry lever “ispirato” ad iPhone X

blackview a30

Dopo il lancio ufficiale avvenuto nel corso del MWC 2018 l’azienda ha finalmente dato il via ai preoder del nuovo Blackview A30, il piccolo smartphone che trae ispirazione dal costosissimo iPhone X.

Blackview A30 è disponibile in preorder a prezzo scontato

blackview a30

E proprio il prezzo è uno dei punti di forza del Blackview A30, lanciato a 63.52 euro tramite il sito ufficiale, fino alla fine di luglio. Dopodiché la cifra aumenterà a poco a poco durante la prima metà di agosto, fino a raggiungere l’effettivo prezzo di vendita. Quindi, se siete interessati all’acquisto è meglio affrettarvi e dare un’occhiata alla pagina ufficiale dedicata. Di seguito un simpatico confronto con un’avversario… d’eccezione!

Per quanto riguarda le specifiche, il piccolo entry level presenta un display da 5.5 pollici con rapporto in 19:9 e notch mentre il processore a bordo è la soluzione quad-core MediaTek MT6580, con 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo e non manca una dual camera principale – ormai un componente imprescindibile – di cui trovate qualche esempio di seguito.

Allora, che ve ne pare del nuovo device budget dell’azienda cinese? Ricordate che per tutti i dettagli – sia in merito alle specifiche che ai preorder – non dovrete far altro che dare un’occhiata alla pagina dedicata.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.