Yi Camera Outdoor: videocamera di sorveglianza in offerta con codice sconto su Amazon

Arrivano le vacanze estive e quale occasione migliore per rendere più sicura la propria abitazione con una telecamera da esterno? Su Amazon arriva in offerta ad un prezzo decisamente interessante la Yi Camera Outdoor, disponibile a prezzo scontato grazie ad un codice sconto!

Yi Camera Outdoor è la videocamera da esterni Full HD e IP65

yi-camera-outdoor-offerta-codice-sconto-amazon

A partire da oggi e fino al prossimo 30 giugno 2018, gli utenti interessati alla Yi Camera Outdoor – la videocamera di sorveglianza con risoluzione Full HD, visione notturna, Cloud opzionale e certificazione IP65 – potranno usufruire di un coupon che permette di accaparrarsi il dispositivo a prezzo scontato. Inoltre, sempre fino al 30 giugno è possibile beneficiare di uno sconto del 20% su tutti i piani annuali di Yi Cloud. Per maggiori informazioni gli interessati posso registrarsi o accedere (anche tramite Facebook) tramite la pagina ufficiale.

Di seguito trovate il badge per accedere al prodotto, con il relativo codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto.

http://Yi%20Camera%20Outdoor

Videocamera di sorveglianza da esterno con risoluzione Full HD, certificazione IP65, angolo di visuale da 110°, visione notturna.

More Less
54.99€
Scaduto il: 30-06-2018
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.