Xiaomi lancia lo zaino ultra leggero ed ultra economico…costa appena 4$!

xiaomi zaino colorato 1

Xiaomi ha appena lanciato uno zaino utile per l’utilizzo quotidiano. Vi anticipiamo subito che purtroppo per il momento è disponibile esclusivamente sulla piattaforma YouPin. Bello, resistente all’acqua e dal costo irrisorio. Bastano infatti 4$, al cambio, per portarlo a casa.

Xiaomi lancia l’ennesimo accessori di qualità ultra economico

 

xiaomi zaino colorato 1

Certo non siamo davanti agli zaini ultra imbottiti, perfetti per trasportare qualsiasi tipo di tecnologia, prodotti sempre dalla stessa Xiaomi. Quello appena presentato è un prodotto perfetto per studenti e lavoratori che hanno la necessità di trasportare il loro PC e gli oggetti per affrontare la giornata.

xiaomi zaino colorato 1

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 2 e Xiaomi Mi MIX 2 in palio con un nuovo concorso Tre

Lo zaino è stato prodotto da Shanghai Runmi Technology, che produce accessori per il gigante cinese da tempo. Tutti i suoi prodotti, come scarpe smart, t-shirt e valigie, rientrano nella linea 90 Points di Xiaomi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 Global disponibile a sorpresa in Francia e Russia

Le dimensioni dello zainetto sono decisamente contenute. Appena 34 x 22,5 x 13 centimetri, per un peso di appena 165 grammi. A renderlo interessante è il trattamento idrorepellente che gli permetterà di evitare che penetri acqua in caso di pioggia. I colori disponibili sono 8: nero, rosa, giallo, blu “navy” (scuro), blu acceso, arancione, verde menta ed anche rosso. Come anticipato, per il momento si trova in vendita solo su YouPin al prezzo di appena 4$.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.