Xiaomi: uno smartphone inedito ha ricevuto l’approvazione dell’FCC

xiaomi mi store logo

Anche se da pochissimo hanno debuttato il Mi 8 (assieme alle sue varie incarnazioni) ed il Redmi 6, la curiosità e l’entusiasmo dei Mi Fans verso i prossimi prodotti del brand non si affievolisce mai. In attesa del prossimo Mi Max 3 (il quale dovrebbe debuttare con il Redmi 6 Pro ed il Mi Pad 4, secondo varie indiscrezioni), ecco comparire in rete l’ennesimo device del produttore cinese.

Xiaomi: un nuovo modello è stato certificato dall’FCC

XIaomi-M1804C3DG-certificazione-FCC

L’ente certificativo statunitense FCCFederal Communications Commission – avrebbe approvato uno smartphone Xiaomi inedito, siglato M1804C3DG. Sarebbe presente anche un modello M1804C3CG e si tratterebbe di due varianti di uno stesso dispositivo.

Come i più attenti avranno già notato, non si tratta di dispositivi incontrati in precedenza e nemmeno di uno dei modelli che dovrebbero debuttare a luglio e che abbiamo citato in apertura. Il Mi Max 3 dovrebbe avere come sigla M1807E8S; il Redmi 6 Pro, secondo le voci più accreditate, sarebbe il modello M1805D1SE (di cui abbiamo parlato in molteplici occasioni).

Quindi, il nuovo dispositivo certificato dall’FCC sarebbe uno smartphone mai menzionato prima. Stando alla certificazione avremmo a che fare con un mid-range, con Bluetooth 4.2 e Wi-Fi 802 b/g/n. Inoltre sembra che siano presenti due configurazioni – 3/32 GB e 4/64 GB – e che il sistema a bordo sia la MIUI 9. Di quale smartphone Xiaomi si tratterà? Che sia… il prossimo Mi A2?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.