Xiaomi Shell Doctor Sonic: lanciato il nuovo spazzolino elettrico impermeabile

xiaomi shell doctor sonic

Uno dei punti di forza di Xiaomi è quello di ricoprire l'intero mercato. Uno dei settori – aldilà del comparto tecnologico – in cui è più attiva da molto tempo è quello dell'igiene orale. Sono tantissimi gli spazzolini del brand, tutti con differenti funzionalità. L'ultimo in ordine di tempo è Xiaomi Shell Doctor Sonic.

Xiaomi Shell Doctor Sonic si caratterizza per feature specifiche ad un prezzo contenuto.

Lo spazzolino in questione, infatti, ha alcune specifiche molto interessanti. Xiaomi Shell Doctor Sonic è caratterizzato da un motore a levitazione magnetica che gli conferisce una frequenza di 310 oscillazioni al minuto. L'ampiezza delle setole, 5.5 mm, è in grado di ricoprire allo stesso tempo le parti in vista e le zone d'ombra della bocca. Così facendo, si garantirà una pulizia più profonda anche per le placche. Inoltre si presenta con una modalità d'avvio molto interessante: appena avviato le oscillazioni della testina saranno ridotte per evitare che il dentifricio venga via all'accensione.

Uno dei punti di forza dello spazzolino, inoltre, è il design. Infatti, il peso è di soli 90 grammi con 25 mm di diametro. Oltre le funzionalità analizzate prima, lo spazzolino supporta la modalità vibrazione forte e debole oltre che il promemoria smart zone per parti più sensibili della bocca, come la zona gengivale. Per finire, è dotato di ricarica wireless e impermeabilità IPX7, con un autonomia di 21 giorni. Il prezzo è 99 yuan, pari a circa 13 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.