Xiaomi Redmi Note 5 è disponibile in super offerta a 162€ su Banggood

recensione xiaomi redmi note 5

Nell’ultimo periodo abbiamo imparato a conoscere per bene lo Xiaomi Redmi Note 5, un device apprezzatissimo dagli utenti e proprio per questo spesso disponibile in offerta. Quest’oggi abbiamo una nuova iniziativa con codice sconto, in cui il mid-range viene proposto a poco più di 162 euro su Banggood.

Xiaomi Redmi Note 5 arriva ad un prezzo decisamente interessante su Banggood

recensione xiaomi redmi note 5

Lo Xiaomi Redmi Note 5 è in offerta con codice sconto su Banggood, in versione Global con banda 20 e caricatore europeo incluso. Si tratta della variante maggiore con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. In basso trovate il badge per la pagina del prodotto ed il codice sconto da inserire al momento dell’acquisto.

Inoltre vi ricordiamo che potrete usufruire sia della spedizione Air Parcel – gratis e senza costi doganali – che della European Direct Mail a 2.6 euro, con arrivo previsto in due settimane con GLS.

http://Xiaomi%20Redmi%20Note%205
Display da 5.99 pollici Full HD+, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, dual camera. More Less
162.7€
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.