Xiaomi RedMi 6: eccolo in dettaglio nel primo unboxing

xiaomi redmi 6 unboxing

Xiaomi RedMi 6 è il medio di gamma presentato da poco con a bordo il processore MediaTek Helio P22. Non manca molto prima del suo arrivo definitivo in commercio, intanto il primo unboxing del device ne mostra tutti i dettagli estetici e non solo.

Xiaomi RedMi 6 nella colorazione celeste mostrato in dettaglio: speaker audio sul posteriore che non convince troppo

xiaomi redmi 6 unboxing

Le fotografie scattate allo smartphone del gigante cinese non lasciano sfuggire nessun dettaglio del device. Dal pannello frontale bianco da  5.45″ e rapporto d’aspetto 18:9 al back panel, il questo caso celeste. Proprio qui sorge qualche perplessità. Lo speaker audio sembra infatti posizionato sul posteriore e non sul bordo inferiore, accanto all’ingresso microUSB ed al microfono principale.

Ci auguriamo che l’ergonomia permetta di non “soffocare” l’audio in uscita quando il device è appoggiato su una superficie piana. Oltre all’altoparlante, sempre sul posteriore è presente – in alto a sinistra – il doppio sensore della fotocamera ed al centro il lettore d’impronte digitali.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 6 e Redmi 6A ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

Sul bordo destro, tasto accensione e spegnimento e bilancieri del volume. Sul pannello frontale, oltre al display si confermano tre tasti soft touch in basso. Mentre in alto c’è la capsula auricolare, la camera frontale e ed il sensore di luminosità/prossimità.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 6 all’occorrenza diventa anche… uno schiaccianoci!

Il pannello posteriore sembra, come da tradizione, costruito in metallo mentre chiaramente sul frontale c’è il vetro di protezione del display.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!