Xiaomi RedMi 6: eccolo in dettaglio nel primo unboxing

xiaomi redmi 6 unboxing
Smart Life

Xiaomi RedMi 6 è il medio di gamma presentato da poco con a bordo il processore MediaTek Helio P22. Non manca molto prima del suo arrivo definitivo in commercio, intanto il primo unboxing del device ne mostra tutti i dettagli estetici e non solo.

Xiaomi RedMi 6 nella colorazione celeste mostrato in dettaglio: speaker audio sul posteriore che non convince troppo

xiaomi redmi 6 unboxing

Le fotografie scattate allo smartphone del gigante cinese non lasciano sfuggire nessun dettaglio del device. Dal pannello frontale bianco da  5.45″ e rapporto d'aspetto 18:9 al back panel, il questo caso celeste. Proprio qui sorge qualche perplessità. Lo speaker audio sembra infatti posizionato sul posteriore e non sul bordo inferiore, accanto all'ingresso microUSB ed al microfono principale.

Ci auguriamo che l'ergonomia permetta di non “soffocare” l'audio in uscita quando il device è appoggiato su una superficie piana. Oltre all'altoparlante, sempre sul posteriore è presente – in alto a sinistra – il doppio sensore della fotocamera ed al centro il lettore d'impronte digitali.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 6 e Redmi 6A ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

Sul bordo destro, tasto accensione e spegnimento e bilancieri del volume. Sul pannello frontale, oltre al display si confermano tre tasti soft touch in basso. Mentre in alto c'è la capsula auricolare, la camera frontale e ed il sensore di luminosità/prossimità.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 6 all'occorrenza diventa anche… uno schiaccianoci!

Il pannello posteriore sembra, come da tradizione, costruito in metallo mentre chiaramente sul frontale c'è il vetro di protezione del display.

[su_app]


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!