Xiaomi Redmi 6 non avrà il notch: un nuovo teaser ci mostra il design

Domani debutterà ufficialmente il nuovo Xiaomi Redmi 6, un device abbastanza chiacchierato a causa del notch. Ma a quanto pare gli utenti stanotte potranno dormire sonni tranquilli; il nuovo teaser dedicato al piccolo mid-range ci ha svelato il design di quest’ultimo, con una piccola sorpresa proprio in merito al display.

Xiaomi Redmi 6: il design svelato da questo teaser

xiaomi-redmi-6-teaser-design-senza-notch

Il presidente Lin Bin ha pubblicato su Weibo un teaser dedicato allo Xiaomi Redmi 6 che ci mostra una ampio pannello frontale… privo di notch! A quanto pare il device arriverà nel classico rapporto in 18:9; la cornice superiore ospita la capsula auricolare, la selfie camera e la sensoristica. Insomma, avremo a che fare in tutto e per tutto con uno smartphone dal design ampiamente collaudato.

A questo punto le specifiche del TENAA riferite al modello M1805D1SE si fanno meno probabili. Tuttavia, dalla Cina arriva un rumor che vede come chipset a bordo un MediaTek Helio P22. Si tratta di una soluzione octa-core fino a 2.0 GHz presentata di recente e il Redmi 6 potrebbe essere il primo smartphone ad arrivare con questo SoC.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.