Xiaomi Redmi 6 Pro si mostra in 5 colorazioni differenti nei render ufficiali

xiaomi redmi 6 pro copertina

Manca ormai praticamente pochissimo alla presentazione che il 25 giugno vedrà protagonisti Xiaomi Mi Pad 4 e Xiaomi Redmi 6 Pro. Proprio in relazione a quest’ultimo, sono apparsi su Weibo dei render ufficiali che ci illustrano il design e le colorazioni in arrivo.

Alcuni render ufficiali mostrano Xiaomi Redmi 6 Pro in tutte le colorazioni

I render ufficiali provenienti da Weibo mostrano moltissime informazioni (oltre le colorazioni) circa l’aspetto del dispositivo. Pare infatti che con Xiaomi Redmi 6 Pro l’azienda abbia deciso di fare proprio lo stile del notch, come visto con il recente Xiaomi Mi 8. Sul lato posteriore invece il device si presenta con l’ormai classica fotocamera “a semaforo” ed il sensore ID al centro della scocca in alluminio.

Potrebbe interessarti anche: RECENSIONE Xiaomi Mi 8 con MIUI 9.5 China

Per quanto riguarda invece le colorazioni, il nuovo dispositivo sarà disponibile in ben 5 varianti differenti. Si parte dal classico Black, passando poi per Lake Blue, Sand Gold e Rose Gold, chiudendo con un apprezzatissimo Flame Red.

Xiaomi Redmi 6 Pro: specifiche raccolte dal TEENA e dal teaser “mondiale”

Non conosciamo le specifiche complete di Xiaomi Redmi 6 Pro, ma grazie al teaser si potrebbero ipotizzare alcune caratteristiche. In primo luogo il rapporto d’aspetto in 19:9, con tanto di conferma al notch, seguito poi dalle funzionalità AI, probabilmente legate al comparto fotografico. Infine arriva il suggerimento allo Snapdragon 625, sdoganato su tantissimi modelli del brand e ben 4000 mAh di batteria.

Le uniche specifiche certe sarebbero queste, alle quali però potrebbero essere aggiunte determinate specs intraviste su un modello presente nel sito del TEENA. Il device in questione potrebbe quindi avere un display Full HD+ da 5.84 pollici, tagli di memoria da 2/3/4 GB di RAM e 16/32/64 GB di storage. Infine il prodotto dovrebbe essere lanciato con Android 8.1 Oreo. Non ci resta quindi che aspettare pochissimi giorni per conoscere il dispositivo nei minimi dettagli.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.