Xiaomi Redmi 6 potrebbe debuttare con il chipset MediaTek Helio P22 | Teaser

Dopo aver dato uno sguardo a quello che dovrebbe essere il design dello Xiaomi Redmi 6 – grazie ad un teaser poster rilasciato dall’azienda – resta solo un aspetto da svelare. Quale sarà il processore con cui debutterà lo smartphone? Aspettando la risposta – che arriverà tra meno di ventiquattr’ore – Xiaomi prova a stuzzicare i Mi Fans con delle immagini “provocatorie”.

Xiaomi Redmi 6 in arrivo con processore MediaTek Helio P22?

Entrambi i poster promozionali fanno riferimento al chipset a bordo del nuovo Xiaomi Redmi 6. Precisamente, in questa nuova trovata pubblicitaria in salsa Xiaomi, si pone l’accento sul concetto di entry level e sul fatto che spesso questo sia associato ad un hardware datato e a performance scadenti.

Alla luce di questi teaser si fa più papabile la presenza a bordo di un processore MediaTek Helio P22, l’ultimo SoC di fascia medio bassa del brand taiwanese. Visto che si tratta di una soluzione inedita, le immagini lasciano pensare che il Redmi 6 potrebbe essere il device che ne sancirà il debutto sul mercato.

Le voci in tal senso però sono alquanto discordanti. Se da un lato una fetta dei media cinesi propende per quest’ultimo, non si esclude che sotto la scocca potremmo trovare i più classici Snapdragon 625 o 636.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.