Xiaomi lancia #RaiseTheCup, la nuova iniziativa con sport e beneficenza

xiaomi-raisethecup-iniziartiva-beneficenza-banner

Oltre a tanti prodotti hi-tech e non solo, smartphone e quant’altro, Xiaomi punta ad essere qualcosa di più. Un vero e proprio stile di vita e i Mi Fans lo sanno bene. E proprio in quest’ottica si pone la nuova iniziativa #RaiseTheCup finalizzata a raccogliere fondi per Beyond Sport, un’organizzazione no-profit che mira al cambiamento sociale attraverso lo sport e organizzando eventi sportivi nelle comunità di tutto il mondo.

Xiaomi annuncia l’iniziativa di beneficenza #RaiseTheCup

La compagnia cinese ha deciso di chiamare a raccolta i Mi Fans e di renderli protagonisti di un’iniziativa Social davvero particolare. Partecipare e semplicissimo: basterà pubblicare una foto o un video in cui solleviamo una coppa. Ovviamente la creatività la fa da padrone e potrete decidere quale sarà la vostra coppa: una tazza, un accessorio o qualsiasi cosa vi venga in mente. Ogni settimana verrà proposto un tema diverso ed il team della Mi Community sceglierà la foto migliore. Il vincitore riceverà un premio speciale!

L’iniziativa è valida dal 14 giugno fino al 15 luglio. Xiaomi donerà 0.25 dollari (fino a 150 mila dollari) a Beyond Sport per ogni foto condivisa dagli appassionati. Di seguito i passaggi per partecipare all’iniziativa:

  • Passaggio 1: Pubblica una foto o un video in cui hai sollevato la tua coppa su Instagram o Twitter con gli hashtag #RaiseTheCup e #Xiaomi. Non dimenticarti di taggare almeno 3 amici sfidandoli a ”Sollevare la Coppa”. Assicurati che il tuo profilo sia pubblico, altrimenti non possiamo vedere o contare il tuo post!
  • Passaggio 2: fai uno screenshot del tuo post e condividilo nel thread ufficiale.

La galleria in alto vi mostra alcuni esempi di scatti da condividere mentre per maggiori dettagli e partecipare all’iniziativa #RaiseTheCup vi rimandiamo alla pagina dedicata presente nel forum della Mi Community italiana.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.