AmazFit Bip 2: ecco le prime specifiche | Leak

xiaomi logo orange

Compaiono in rete le prime prove dello sviluppo di due prodotti molto amati dagli utenti. AndroidTR ha, infatti, resi pubblici, alcuni screen da MiFit dei codici di Amazfit Bip 2 ed una versione alternativa di Xiaomi Mi band 3. Le informazioni, provenienti da fonti ufficiali Xiaomi, all’interno delle stringhe presenterebbero i nomi di questi due prodotti.

Xiaomi starebbe lavorando ad Amazfit Bip 2 e Xiaomi Mi Band 3 NFC

xiaomi amazfit bip 2 xiaomi mi band 3

Infatti, secondo AndroidTR, Xiaomi potrebbe presto pensare alla produzione di un nuovo Amazfit Bip 2 e della variante alternativa della Xiaomi Mi Band 3 NFC. All’interno delle immagini, sono presenti, oltre ai nomi che chiariscono di che prodotto si tratti, anche alcune funzionalità.

Amazfit Bip 2 potrebbe implementare alcune funzionalità già viste

Amazfit Bip 2 il cui codename è DongTingHu, potrebbe infatti – stando alla fonte – implementare il GPS Sony, bussola, accelerometro ed NFC. Non mancano riferimenti alla modalità Sport ed al rilevamento del riposo presenti già su Mi Band 3. Inoltre, viene fatto un riferimento alla memoria interna, non precisando in che termini. Chiaramente non abbiamo alcun tipo di notizia su layout ed estetica.

La nuova Xiaomi Mi Band 3 potrebbe essere il modello con NFC citato alla presentazione

La nuova Xiaomi Mi Band 3 (nome in codice Chongqing), di cui conosciamo ormai tutte le funzionalità, potrebbe essere il modello con NFC. Il fatto che questo modello possa essere dotato di NFC rimane soltanto un’ipotesi dal momento che presenta – Chongqing – tutte le funzionalità e layout del dispositivo già in commercio. L’eccezione potrebbe quindi – a giusta ragione – essere rappresentata dalla presenza dell’NFC.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.