Xiaomi Mi Pad 4 si mostra in alcune immagini promozionali

xiaomi-mi-pad-4-design-banner

Man mano che si avvicina il 25 giugno, le indiscrezioni e le novità sui nuovi prodotti del brand non fanno che aumentare. Stavolta ci pensa Weibo, il solito portale social cinese, a dare una svolta significativa, con alcune presunte immagini promozionali dello Xiaomi Mi Pad 4.

Xiaomi Mi Pad 4: questo dovrebbe essere il design del nuovo tablet

Oltre ad un render in cui è possibile ammirare il dispositivo nella sua interezza, in rete sarebbero comparse anche alcune immagini promozionali che ci riportano il design dello Xiaomi Mi Pad 4. In base a quanto si evince, il tablet dovrebbe arrivare con delle cornici leggermente più ottimizzate rispetto al precedente modello (qui trovate la nostra recensione) ed una back cover in parte ridisegnata.

Il display (da 8 pollici Full HD) dovrebbe avere un rapporto in 16:10 mentre sul retro è visibile la singola fotocamera, presumibilmente un sensore da 13 mega-pixel. L’azienda ha confermato ufficialmente il SoC Snapdragon 660 e la presenza del Face Unlock.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.