Se siete tra gli appassionati del produttore cinese (anche se per apprezzare questo terminale non ce ne sarebbe bisogno) allora vi farà gola sapere che lo Xiaomi Mi Notebook Pro è finalmente disponibile al minimo storico, sullo store Banggood e tramite codice sconto!


Aggiornamento 15/06/2018: il codice sconto è di nuovo attivo! Per tutti gli interessati, vi consigliamo di procedere con celerità dato che sono disponibili sono 50 pezzi.


Xiaomi Mi Notebook Pro è disponibile in offerta ad un prezzo minimo storico

recensione xiaomi mi notebook pro

E ovviamente, come specificato anche nel titolo, stiamo parlando della variante top del celebre laptop. Lo Xiaomi Mi Notebook Pro in versione maggiorata – è sempre bene rinfrescare la memoria – arriva con una soluzione i7 di ottava generazione, accompagnata da ben 16 GB di RAM e 256 GB di storage SSD. Il display è un classico pannello da 15.6 pollici di diagonale e con risoluzione Full HD. Per una panoramica del device e delle sue capacità, vi lasciamo con la nostra recensione completa.

Lo Xiaomi Mi Notebook Pro è disponibile ad un super prezzo minimo storico su Banggood, tramite codice sconto. Per i più attenti, in passato il terminale è stato lanciato in offerta a circa 760 euro ma spesso con pochi pezzi disponibili in offerte orarie. Di conseguenza, questo è il primo vero minimo storico da mesi! Vi ricordiamo infine che potrete usufruire della spedizione European Direct Mail gratuita; tramite questo servizio, il prodotto viene spedito entro 24 ore, con arrivo previsto in sole due settimane, con GLS e senza spese doganali.

Display da 15.6 pollici Full HD, processore Intel i7-8550U di ottava generazione, 16 GB di RAM, 256 GB di ROM. More Less

1.103,66€
in stock
Gearbest.com

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.