Xiaomi Mi Note 3 è oggi un best-buy a 213€ su Banggood!

xiaomi mi note 3

Lo Xiaomi Mi Note 3 ha affascinato sin da subito, sia per il suo design – il quale richiama fortemente quello del Mi 6, tanto da essere considerato il suo “fratello maggiore” – che per le sue performance. Uno smartphone sicuramente da provare ed ora potrete farci un pensierino grazie ad una nuova offerta con coupon su Banggood, che porta il prezzo del mid-range al minimo storico!

Lo Xiaomi Mi Note 3 è disponibile al MINIMO STORICO su Banggood!

xiaomi mi note 3

In basso trovate il badge per accedere alla pagina dedicata allo Xiaomi Mi Note 3, con tanto di codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto. La versione in offerta al minimo storico è quella Global, con a bordo 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Prima di lasciarvi, se siete interessati al device, non possiamo che consigliarvi la nostra recensione completa.

http://Xiaomi%20Mi%20Note%203%20al%20MINIMO%20STORICO
Display da 5.5 pollici Full HD, processore octa-core Snapdragon 660, 6 GB di RAM, 64 GB di ROM, Dual Camera, lettore d'impronte frontale (tasto Home), Face Unlock. More Less
213.9€
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati! [su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.