Xiaomi Mi MIX 3: vi piacerebbe una… Ferrari Edition?

Recensione Xiaomi Mi MIX 2S

Uno dei trend che potrebbe diventare ancora più in voga nell'immediato futuro è quello delle collaborazioni tra flagship e motori. Huawei ci ha mostrato varie incarnazioni in collaborazione con Porsche, fino all'ultimo Mate RS. Dall'altro lato del ring abbiamo OPPO Find X Lamborghini Edition, un concentrato di tecnologia e di bellezza ad un prezzo… stellare! E la compagnia di Lei Jun? E se Xiaomi lanciasse uno Xiaomi Mi MIX 3 Ferrari Edition?

Xiaomi Mi MIX 3 Ferrari Edition: un concept decisamente… sopra le righe!

xiaomi-mi-mix-3-ferrari-edition-concept-render

Un utente di Weibo ha pubblicato sul noto social un concept render decisamente affascinante. Si tratta di un ipotetico Xiaomi Mi MIX 3 Ferrari Edition, caratterizzato da una back cover in ceramica nera, con alcuni dettagli in oro. Impossibile non notare sul retro la tripla fotocamera (ma qui si esagera decisamente!), con una configurazione davvero originale.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi MIX 2S

E, ovviamente, la variante super premium di uno smartphone premium non può che essere privo del lettore d'impronte; l'autore ipotizza un sensore ID direttamente sotto il display. Il prezzo? “Solo” 7999 yuan, poco più di mille euro.

Decisamente più abbordabile se confrontato con quello dei rivali. Che ne pensate di questo concept? Vi emoziona il logo di Xiaomi accanto a quello della Ferrari?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

[su_app]