Xiaomi Mi MIX 2S al prezzo minimo storico su Banggood

Recensione Xiaomi Mi MIX 2S

Se stavate aspettando l’occasione giusta per accaparrarvi lo Xiaomi Mi MIX 2S, allora questo è il vostro giorno fortunato. Il top di gamma è disponibile in super offerta su Banggood, tramite codice sconto, ad un prezzo che certamente non lascia indifferenti.

Xiaomi Mi MIX 2S è disponibile al prezzo minimo storico su Banggood!

xiaomi mi mix 2s arriva rom global stable ufficiale

Si tratta infatti del prezzo minimo storico per lo Xiaomi Mi MIX 2S su Banggood, nella variante da 6/64 GB. Come al solito in basso trovate il badge per accedere alla pagina del prodotto, con il relativo codice sconto. Se siete interessati all’acquisto affrettatevi perché si tratta di un’offerta limitata a soli 20 pezzi!

Infine vi ricordiamo che è disponibile la spedizione Air Parcel gratis e priva di spese doganali. I più irrequieti potranno invece optare per la European Direct Mail, con arrivo in 2 settimane al prezzo di 2.8 euro.

Un piccolo appunto: qualora il primo codice sconto dovesse risultare scaduto, potete provare quello presente nel secondo badge dove il device viene proposto a pochi euro in più.

http://Xiaomi%20Mi%20MIX%202S%20–%206/64%20GB%20–%20Minimo%20storico

Versione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage, solo 20 PEZZI disponibili.

More Less
399.4€
LinkedIn
http://Xiaomi%20Mi%20Mix%202S%20–%206/64%20GB

Versione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

More Less
403.4€
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati! [su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.