Xiaomi Mi Laptop Air arriva in Spagna: lo aspettiamo anche in Italia!

xiaomi mi laptop air spagna

Xiaomi Mi Laptop Air è approdato ufficialmente sullo store online spagnolo di Xiaomi. Si tratta di un ultrabook di indubbia qualità hardware e costruttiva, che in Spagna si potrà comprare ad 899€. L’ennesimo rapporto qualità/prezzo con pochi rivali. La domanda sporge spontanea: quando da noi?

Xiaomi Mi Laptop Air: quando da noi…ed a che prezzo?

xiaomi mi laptop air spagna

Appena 1,3KG di peso ed un design in alluminio elegante ed accattivante. Sotto la scocca, un Intel Core i5 di ottava generazione supportato da 8GB di memoria RAM e 256GB di storage interno che può essere espanso tramite slot dedicato all’SSD. Il display è un pannello da 13,3″ con risoluzione Full HD, rapporto d’aspetto 16:9 e protezione con vetro Gorilla Glass di terza generazione.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Edition: un leak ci svela design e prezzo

Non si tratta certamente di un prodotto “appena lanciato”, gli appassionati ne conoscono già la scheda tecnica. Ad ogni modo, l’arrivo sullo store spagnolo è una notizia che noi fan italiani aspettavamo da tempo. Soprattutto perché speriamo che il prossimo step preveda l’arrivo dell’ultrabook anche da noi.

LEGGI ANCHE: I migliori notebook cinesi | Classifica Giugno 2018

Se il prezzo dovesse rimanere lo stesso proposto in spagna, sarebbe possibile accaparrarselo ad 899€, una cifra che sbaraglierebbe l’attuale concorrenza di prodotti della stessa fascia venduti nel nostro paese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!