Xiaomi Mi Box 4 potrebbe debuttare negli USA a breve

xiaomi-mi-box-4-banner

Gli appassionati statunitensi della compagnia cinese potrebbero ricevere un gradito “regalo” in tempi relativamente brevi. La Xiaomi Mi Box 4, infatti, è stata recentemente certificata dall’FCC, un chiaro segno che la smart TV è in arrivo anche negli USA.

Xiaomi Mi Box 4 certificata dall’FCC: l’approdo negli USA potrebbe arrivare molto presto

XIaomi-mi-box-4-certificazione-fcc-usa

Il dispositivo in questione, con tanto di immagini reali e schemi che ne illustrano alcune feature, è stato certificato con la sigla MDZ-22-AB. Il design della versione statunitense della Xiaomi Mi Box 4 è sostanzialmente invariato rispetto alla sua controparte cinese mentre arrivano delle gustose novità per quanto riguarda il telecomando presente nella confezione.

XIaomi-mi-box-4-certificazione-fcc-usa-2

L’accessorio arriva con due pulsanti inediti (dedicati a Netflix ed ad una misteriosa funzione Live) e un microfono integrato per utilizzare comodamente Google Assistant.

Mancano i dettagli riguardanti la scheda tecnica; tuttavia, sembra molto probabile che il nuovo modello arrivo con le stesse caratteristiche viste a bordo della versione cinese, con Android TV e – in base ad alcune indiscrezioni – direttamente con Oreo a bordo. Ovviamente non ci sono tempistiche certe per il rilascio negli USA, anche se la comparsa della certificazione FCC lascia ben sperare.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.