Xiaomi Mi Band 3 è un successo: spedite più di 1 milione di unità

xiaomi-mi-band-3-banner-red

La nuova Xiaomi Mi Band 3 è stata annunciata lo scorso 31 maggio – insieme al Mi 8 e agli altri modelli della nuova gamma top – e le soddisfazioni dell’azienda non accennano a diminuire. Anche questa nuova smartband, infatti, si è rivelata un successo, con oltre 1 milione di unità spedite in poco più di due settimane!

Lei Jun annuncia che la Xiaomi Mi Band 3 è un successo di vendite

xiaomi-mi-band-3-successo-di-vendite-lei-jun

Ad annunciarlo è il CEO Lei Jun in persona, tramite il suo profilo ufficiale su Weibo. Il dirigente ha rivelato l’ottimo risultato raggiunto dalla Xiaomi Mi Band 3, accompagnando il tutto con commenti entusiasti e un poster dedicato.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Band 3 con firmware italiano – Esclusiva

Visto il successo del modello precedente (di cui trovate qui la nostra recensione), da un certo punto di vista era prevedibile che la nuova smartband attirasse gli appassionati. La nuova Mi Band 3, infatti, si presenta come un sostanziale upgrade del secondo capitolo, con un display più ampio e touch, una batteria più capiente e impermeabilità migliorata.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.