Xiaomi Mi Band 3: i cinturini ufficiali sono in vendita in tre colorazioni differenti

Recensione Xiaomi Mi Band 3

La nuova smartband del produttore cinese ha ricevuto una risposta degna delle aspettative da parte dell’utenza, con oltre 1 milione di unità vendute in poco più di due settimane. Ed ora la Xiaomi Mi Band 3 si arricchisce con i cinturini ufficiali, in vendita in tre colorazioni differenti.

Xiaomi Mi Band 3: l’azienda ha lanciato i cinturini ufficiali, in vendita sul sito ufficiale

xiaomi-mi-band-3-cinturini-colorazioni

Al momento del lancio, l’azienda ha rivelato tre colorazioni per i cinturini anallergici della Xiaomi Mi Band 3. A partire da oggi, gli utenti cinesi stanchi della versione che hanno acquistato potranno optare per un gradito cambio di look, con i cinturini ufficiali Black e Blue. Per quanto riguarda la variante Red, probabile che troverà spazio nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Band 3 con firmware italiano – Esclusiva

I cinturini ufficiali sono in vendita sul sito di Xiaomi, esclusivamente per quanto riguarda il mercato cinese, al prezzo di 19.9 yuan, circa 2.50 euro al cambio attuale.

Nel frattempo, vi ricordiamo che l’azienda ha lanciato il programma Mi Explorer, il quale anticipa l’annuncio di uno o più prodotti che saranno lanciati a fine luglio. Che si tratti delle versioni internazionali del Mi 8 (al seguente link trovate la nostra recensione completa!) e della Mi Band 3?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.