Xiaomi Mi A2 Lite, Redmi 6X e Mi 8 Pro certificati dall’EEC

xiaomi mi store logo

L’Eurasian Economic Commission (EEC) è spesso una fonte interessante di novità e di informazioni in merito ai piani della compagnia cinese per quanto riguarda il mercato europeo. Ebbene, nella giornata di ieri sono comparsi tre nuovi dispositivi (ovvero lo Xiaomi Mi A2 Lite, il Redmi 6X e il Mi 8 Pro), oltre ad alcune “vecchie” conoscenze.

Xiaomi Mi A2 Lite, Redmi 6X e Mi 8 Pro: questi gli smartphone inediti che potrebbero debuttare in Europa

xiaomi-mi-a2-lite-redmi-6x-mi-8-pro-certificazione-eec

Come si evince nell’immagine in alto, che ci illustra i nuovi dispositivi Xiaomi certificati nella giornata del 27 giugno, sono presenti alcuni nuovi device che potrebbero arrivare in Europa nel corso dei prossimi mesi. Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi A2 Lite (un device chiacchierato da un po’ di tempo a questa parte), non ci sono informazioni chiare al riguardo.

Il Mi A2 standard dovrebbe basarsi sul Mi 6X (appena lanciato anche in una particolare special edition) mentre questa presunta versione Lite è ancora avvolta nel mistero.

La presenza del Redmi 6X non stupisce affatto e andrà ad arricchire la gamma composta dal Redmi 6, 6A e il recente 6 Pro. Probabile che in questo caso si opti per un display classico anziché con notch. Da notare la presenza dell’inedito Redmi 6S.

L’EEC potrebbe essere un trampolino per il resto dell’Europa

Infine troviamo il misterioso Mi 8 Pro (accompagnato da Mi 8, Mi 8 Explorer e Mi 8 SE); in questo caso, più che un dispositivo inedito, si ipotizza che si tratti della variante da 256 GB di storage del flagship.

Ricordiamo ancora una volta che l’unione economica dell’EEC comprende Armenia, Bielorussia, Kazakhstan e Russia; pertanto non è detto che questi dispositivi approdino effettivamente in Europa. Anche il loro lancio è a discrezione di Xiaomi e alcuni prodotti potrebbero cambiare nel corso dei mesi.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.