Lin Bin: Xiaomi Mi 8 ha avuto un successo sul mercato oltre ogni nostra aspettativa

recensione xiaomi mi 8

L’attuale flagship dell’azienda cinese ha riscontrato un enorme successo tra gli utenti, tanto da aver superato qualsiasi aspettativa sulle vendite, sia per il primo che per il secondo stock. Xiaomi Mi 8 ha infatti superato il milione di vendite in soli 18 giorni. A tal proposito, l’azienda ha riscontrato alcune difficoltà in termini di produzione vista la domanda così elevata; sull’argomento è tornato Lin Bin, cofounder di Xiaomi.

Xiaomi Mi 8 per ben due volte è finito sold out in pochissimo tempo

weibo lin bin xiaomi mi 8

In più riprese, infatti, i vertici della società cinese hanno esternato la necessità di dover incrementare la propria capacità produttiva. L’ultimo a sottolineare questo punto è stato proprio Lin Bin, dichiarando come Xiaomi sia cresciuta – anche – sotto un aspetto produttivo, ma non tanto (a quanto pare) da soddisfare le aspettative degli utenti per Xiaomi Mi 8. Infatti il primo stock dello smartphone è stato polverizzato, il 5 giugno, nel tempo record di 1 minuto e 37 secondi. Stessa sorte ha avuto il secondo giro di vendite il 12 giugno.

Xiaomi Mi 8 – RECENSIONE

Proprio di recente è stato infatti sottolineato il divario tra Xiaomi, società relativamente giovane, e gli altri grandi marchi mondiali. Infatti, società come Apple, Samsung e Huawei dispongono al lancio di oltre 10 milioni di unità in stock. Il pericolo in questo senso, per Xiaomi, potrebbe essere rappresentato dall’impossibilità per alcuni utenti di poter acquistare il device, vedendosi così costretti a virare su altro. Tuttavia, Lin Bin auspica un imminente incremento della capacità di produzione, tanto da poter permettere ai più l’acquisto del flagship. Nel frattempo,in linea con quanto affermato dal cofounder, via Weibo il Product Marketing Director, Zhiyuan Zang annuncia il debutto internazionale del device per luglio.


Abbiamo creato due gruppi dedicati agli Xiaomi Mi 8 su Telegram Facebook. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.