Xiaomi Mi 8: su Twitter alcuni sample fotografici ufficiali

xiaomi mi 8 sample fotografici

Il vivce presidente di Xiaomi ha condiviso su Twitter delle foto scattate direttamente con Xiaomi Mi 8, l’ultimo flagship dell’azienda presentato lo scorso 31 maggio. La qualità delle fotografie è decisamente interessante.

Xiaomi MI 8, i sample fotografici sono degni di un vero camera phone

xiaomi mi 8 sample fotografici

Quest’anno il colosso cinese ha puntato molto sulla fotocamera per il suo top di gamma. Anche se i sensori della camera principale sono praticamente gli stessi presenti su Xiaomi Mi Mix 2S. Il grosso del lavoro è stato fatto a livello software, infatti l’azienda ha garantito che un aggiornamento porterà le migliorie anche sul flagship borderless.

Intanto Wang Xiang – vice presidente di Xiaomi – ha pubblicato su Twitter delle fotografie scattare direttamente con Xiaomi Mi 8. Complici i panorami mozzafiato, le immagini sono davvero notevoli. Una in particolare è stata scattata in condizioni di luminosità non particolarmente favorevoli, ma il terminale sembra non mostrare alcuna incertezza. Facendo dei paragoni spiccioli, potrebbero sembrare molto cariche a livello di colori, come di solito accade con le foto scattate dagli smartphone Samsung di alta fascia.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 SE in vendita dal’8 giugno in Cina da meno di 240€

Insomma, sembra che quest’anno al top di gamma del celeberrimo brand non manchi proprio nulla, tantomeno sul comparto fotografico. Era prevedibile che al day one ci fosse sold out in meno di un minuto. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!