Xiaomi Mi 8 arriva in pre-ordine su GearBest

xiaomi mi 8

Siete rimasti soddisfatti dall’evento di lancio del nuovo trittico della famiglia Mi 8? Non vedere l’ora di mettere le mani sul nuovissimo top di gamma dell’azienda cinese? E allora sarete felici di sapere che lo Xiaomi Mi 8 è finalmente disponibile in pre-ordine sullo store GearBest. Andiamo a vedere i prezzi e le varianti disponibili.

Xiaomi Mi 8 è disponibile in pre-ordine su GearBest!

xiaomi mi 8 hands-on

Ma prima è bene fare un veloce recap! Lo Xiaomi Mi 8 si presenta con un agognato pannello AMOLED (da 6.21 pollici Full HD+) con tanto di notch. Per fortuna la tacca è pienamente giustificata dall’implementazione del Face ID hardware. Per i più esigenti non manca anche un classico lettore d’impronte posto sulla back cover. Sotto la scocca ovviamente batte un cuore Qualcomm con il potente Snapdragon 845, accompagnato da 6 GB di RAM e 64/128/256 GB.

Per le specifiche complete vi invitiamo a visitare l’articolo dedicato, mentre al seguente link trovate un interessantissimo confronto tra i tre modelli della gamma. Di seguito, invece, trovate tutte le varianti disponibili su GearBest dello Xiaomi Mi 8, con i relativi prezzi. Vi ricordiamo che i prezzi potrebbero essere soggetti a cambiamenti (trattandosi di un pre-ordine).

Infine, per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte di GearBest e di tanti altri store, vi invitiamo ad iscrivervi a GizDeals su Facebook e su Telegram.

[su_gizdeals]
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.