Xiaomi Mi 8 Global disponibile a sorpresa in Francia e Russia

Xiaomi Mi 8

Giornata ricca di novità in salsa Xiaomi! Dopo aver appreso il periodo di commercializzazione del Mi 8 Explorer e la location del nuovo Mi Store, arriva un’ennesima bella notizia per i Mi Fans. Sembra che lo Xiaomi Mi 8 Global sia già stato rilasciato in alcuni Paesi, anche se al momento latitano informazioni più dettagliate.

Xiaomi Mi 8 Global è stato lanciato in Francia e Russia

xiaomi mi 8 hands-on

Tutto è cominciato con una semplice domanda da parte di un utente sul forum ufficiale. “Quando arriverà lo Xiaomi Mi 8 Global?”. Ebbene la risposta non ha tardato ad arrivare, per bocca di uno dei super moderatori del forum.

Secondo quanto dichiarato da quest’ultimo, il device nella sua variante Global sarebbe già disponibile in alcuni mercati non cinesi e avrebbe citato la Francia e la Russia.

Tuttavia sembra che il flagship non sia presente sugli store ufficiali online dei due Paesi in questione; un dettaglio che potrebbe significare che lo smartphone sia momentaneamente disponibile solo tramite canali offline.

Dando per buona la rivelazione del super moderatore – che motivo avrebbe avuto per dare una falsa informazione? – è probabile che ne sapremo di più nelle prossime ore. Non appena avremo novità provvederemo ad aggiornare l’articolo, specie se si tratta di qualche gustosa rivelazione in merito al debutto in Italia.

Xiaomi Mi 8 Global è comparso anche su GearBest

Intanto sembra che lo smartphone abbia silenziosamente fatto capolino anche sullo store GearBest, ovviamente in versione Global. Che sia una conferma di quanto visto finora? Nel frattempo vi lasciamo con la pagina dedicata dello store asiatico – la trovate in basso – dove il Mi 8 è disponibile con spedizioni a partire dal 25 giugno.

Tuttavia quando si prova ad acquistare il prodotto in questione sembra che il Paese di destinazione (l’Italia nel nostro caso) dia qualche problema. Se siete interessati vi consigliamo di tenere d’occhio la pagina in basso, qualora vi fossero dei cambiamenti.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.