Xiaomi Light Travel Micro LYU: la borsa perfetta per i fotografi!

xiaomi light travel micro lyu banner

Nel settore delle borse ed accessori per notebook Xiaomi è uno dei brand più attivi. Tra gli oggetti lanciati si ricordano alcuni prodotti per laptop gaming ed organizer. Questa volta l’azienda pensa ai fotografi: Xiaomi Light Travel Micro LYU rispecchia infatti in pieno le esigenze degli esperti del settore.

Xiaomi Light Travel Micro LYU è realizzata con un particolare materiale ultraresistente

xiaomi light travel micro lyu

Tra le peculiarità della borsa troviamo appunto una particolare cura dei materiali che oltre a conferire resistenza, si fanno notare per l’idrorepellenza. Infatti, il tessuto utilizzato dovrebbe essere in grado di resistere efficacemente alla pioggia quotidiana. La borsa è supportata poi da una tracolla che da la possibilità del trasporto a mano oppure in spalla.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi 8 EE e Xiaomi Mi 8 SE: ecco quali dispositivi supportano la banda 20

La borsa, oltre ad essere resistente, è in grado di proteggere la fotocamera a 360°. Infatti, all’interno presenta una schiuma in spugna da 10 mm presente per ogni scompartimento. Oltre al compartimento principale, infatti, la borsa presenta due tasche laterali molto capienti per inserire gli oggetti affini alla fotocamera e non, anch’essi protetti dalla particolare schiuma da 10 mm. Sulla parte posteriore invece è presente una comodissima cerniera antifurto per gli effetti personali.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 8 Explorer Edition ufficiale: è lui la rivoluzione di Xiaomi!

La borsa si presenta molto particolare anche sotto l’aspetto cromatico. Infatti verrà venduta in una variante gialla, una blu ed una verde militare. Il prezzo al lancio è di 239 yuan, pari a circa 30 euro. Come di norma per questi prodotti non è ben chiara la distribuzione nel nostro paese.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.