Xiaomi Italia: scegli dove creare il primo Mi Fan Club!

xiaomi-italia-contest-mi-fan-club-banner

Il prossimo futuro riserva un passo importante per Xiaomi Italia e per il consolidamento del brand nel nostro paese. La Mi Community ha annunciato la realizzazione del primo Mi Fan Club italiano ufficiale e tutti gli appassionati sono chiamati ad esprimere le loro preferenze in merito alla location.

Xiaomi Italia : la Mi Community nostrana ha indetto un sondaggio per decidere la location del primo Mi Fan Club

Xiaomi Italia

Saranno proprio i Mi Fan quindi a decidere dove sorgerà il primo Mi Fan Club ufficiale. Ma in cosa consiste esattamente? Si tratta di un luogo d’incontro e di discussione per i fan del brand, di un gruppo che lavorerà a stretto contatto con il team di Xiaomi nell’organizzazione di eventi e di attività, aiutando anche come staff.

Ci sono circa 120 Mi Fan Club in Cina, a cui si sono aggiunti anche quelli globali (ce n’è anche uno in Spagna). E l’Italia, ovviamente, non può mancare all’appello!

La Mi Community ha deciso di muoversi su due fronti; da un lato saranno gli utenti a scegliere la location, tramite un sondaggio pubblicato nella pagina dedicata. Contemporaneamente sono aperte le selezioni per gli utenti interessati ad aprire il nuovissimo Mi Fan Club italiano nella propria città. Per candidarsi basterà contattare il Mi Community Admin.

Siete pronti a votare? Quali sono le vostre preferenze per la location del primo Mi Fan Club della penisola?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.