Xiaomi HiPee Smart Health Wizard è il dispositivo per eseguire test sanitari direttamente da casa

Xiaomi-HiPee-Smart-Health-Wizard-banner

Xiaomi pensa anche alla nostra salute. Come abbiamo spesso occasione di raccontarvi, è premura dell’azienda creare un ecosistema smart in grado di aiutarci al meglio. Questa volta è il turno di Xiaomi HiPee Smart Health Wizard: un prodotto in grado – a detta dell’azienda – di effettuare alcuni controlli medici in pochi secondi.

Xiaomi HiPee Smart Health Wizard potrà eseguire 14 test di routine per conoscere lo stato di salute

xiaomi hipee smart health wizard

Il prossimo prodotto, oggetto di crowdfunding, arriva con l’obbiettivo di sostituire alcuni controlli sanitari. Xiaomi HiPee Smart Health Wizard permetterà agli utenti di eseguire diversi tipi di diagnosi comodamente da casa. Il dispositivo smart quindi, come accennato, potrà eseguire ben 14 test per conoscere tra le altre cose livelli di proteine, glucosio e pH. In parole povere, questi test potranno dirci di più sulle nostre condizioni fisiche segnalando anomalie dei reni, fegato ed altro ancora.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 8 Explorer Edition ufficiale: è lui la rivoluzione di Xiaomi!

Il dispositivo sarà dotato di 8 tipi di sensori ad alta precisione contenuti in 40 grammi. L’azienda assicura che l’elaborazione dell’algoritmo sulla saluta sarà accurato. Infatti, i risultati di questo device sono stati sottoposti ad un matching con le analisi dei primi 3 ospedali in Cina. La forza nel prodotto, oltre alla versatilità, sta proprio nella facilità d’utilizzo.

Grazie ad un singolo pulsante, sarà infatti possibile misurare questi parametri molto facilmente. Per avere una visualizzazione in tempo reale sul proprio smartphone, inoltre, HiPee Smart Health Wizard è dotato di modulo Wi-Fi e WeChat. Il design minimal è arricchito dalla certificazione IPX7 e rivestimento anti UV. Il dispositivo dovrebbe essere spedito a partire dal 10 luglio ad un prezzo di 399 yuan, pari a circa 63 dollari.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.