Xiaomi Guildford è la cover impermeabile da 4€ per smartphone fino a 6 pollici

xiaomi guildford copertina

Come ogni estate, una delle più grandi preoccupazioni in spiaggia è come proteggere il proprio smartphone. Ecco che Xiaomi ci viene incontro con un case adatto ai nuovi form factor e con materiali in TPU innovativi. Xiaomi Guildford è una nuova cover impermeabile per smartphone fino a 6 pollici con tanto di finestra secondaria sul retro che ci permetterà di scattare foto comodamente.

Xiaomi Guildford proteggerà il device grazie ad una particolare chiusura a 4 strati

Il prodotto, oltre a proteggere il telefono, potrà chiaramente essere utilizzato per altri oggetti come chiavi o altro. Xiaomi Guildford è inoltre stato sottoposto a molti test per l’idrorepellenza, dimostrando una durata superiore ad oltre 10 ore. Questa cover è dotata di una chiusura a quattro strati uniti ad una doppia chiusura con clip che proteggerà lo smartphone da pioggia e dall’acqua più in generale.

Potrebbe interessarti anche:
Xiaomi Mi Max 3 Pro: un leak ci svela le specifiche della variante maggiorata

L’innovazione, in particolare, è presentata dalla combinazione di materiali PVC e TPU, dove, sulla parte frontale il materiale utilizzato permetterà il funzionamento del touch screen a 360°. Sul retro, troviamo una trama impermeabile in TPU combinata ad una fessura trasparente. Grazie alla finestra posteriore composta da PVC che garantisce una trasparenza tre volte superiore al normale, sarà possibile scattare foto che conservino una buona qualità.

Per soli 29 yuan, pari a circa 4€, potrebbe sembrare un acquisto molto interessante in vista dell’estate grazie alla funzionalità multipla del prodotto. Ricordiamo che Xiaomi Guildford che sarà commercializzato nelle colorazioni Black e White non è ancora disponibile nel nostro paese.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.