Xiaomi Commuter Backpack: lo zaino 2 in 1 per tutte le occasioni

xiaomi commuter backpack copertina

Oggi, 8 giugno, Xiaomi ha lanciato un altro prodotto del settore borse: Xiaomi Commuter Backpack. Stiamo parlando di uno zaino per notebook 15.6 pollici che però conserva un design elegante grazie alla fusione tra tessuto e pelle.

Xiaomi Commuter Backpack può essere suddiviso e creare una tracolla per tablet

xiaomi commuter backpack

Lo zaino si contraddistingue per la duttilità che potrà tornare utile in occasioni di viaggio per lavoro, grazie anche alla sacca removibile frontale. Xiaomi Commuter Backpack è caratterizzato da materiale idrorepellente di classe 4 sulla parte frontale in tessuto grigio. All’interno, la sacca principale volta a contenere il notebook 15.6 realizzata totalmente in velluto, pensata per proteggere gli oggetti dai graffi e da urti.

La tasca anteriore, invece, non presenta particolari protezioni, ma ha capienza necessaria per inserire oggetti personali di medie dimensioni. Inoltre, lo zaino porta due compartimenti ai lati di discrete dimensioni, nonostante non ingombrino il design.

In aggiunta allo zaino principale, Xiaomi offre una borsa a tracolla di dimensioni contenute. La particolarità della borsa è che, all’occorrenza, potrà essere agganciata allo zaino principale. Anch’essa, infatti, è composta da un misto tra tessuto e pelle, conservando l’idrorepellenza del comparto principale. Il design ricercato, come ci insegna Xiaomi, ha però anche una finalità pratica: infatti le bretelle ad S e lo schienale in cotone sono pensati per ridurre al minimo la pressione sulla schiena. Il prezzo al lancio è di 249 yuan, pari a circa 33 euro.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.