Xiaomi 90 Points Business Bag: la borsa magnetica per laptop fino a 13 pollici

xiaomi 90 points business bag copertina

Uno dei settori in cui Xiaomi è più attiva è senz’altro quello della valigeria. Anche questa volta sotto il marchio 90 Points nasce un prodotto molto interessante: Xiaomi 90 Points Business Bag. Si tratta sostanzialmente di un case particolarmente curato per laptop da dimensioni contenute.

Xiaomi 90 Points Business Bag si distingue per la compattezza ed il design minimal

Infatti grazie al tessuto elastico Xiaomi 90 Points Business Bag potrà tranquillamente essere utilizzata come borsa per trasportare laptop fino a 13 pollici. Oltre a disporre di un vano capiente anche per documenti e piccoli accessori, la borsa potrà trasformarsi all’occorrenza in un comodo tappetino per il mouse.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Xiaomi Mi 8 con ROM China: per il momento è NO

Le dimensioni del prodotto sono di 350 x 258 x 12 mm ed il tessuto esterno è composto da una texture intrecciata rispetto all’interno che è realizzato in camoscio morbido. L’accuratezza della fodera interna assicura infatti che il laptop sia protetto da urti e graffi. Inoltre la sacca si farà apprezzare, tra le altre cose, per l’assenza della cerniera, infatti la chiusura sarà composta da una cerniera a banda magnetica. Il prodotto è attualmente disponibile soltanto in Cina al costo di 199 yuan, pari a circa 26 euro. Purtroppo non è possibile sapere se e quando il prodotto verrà commercializzato anche al di fuori del mercato asiatico.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.