Xiaomi 103° Ergonomic Double Bed: il letto che migliorerà la qualità della vita

xiaomi 103° ergonomic double bed copertina

L’esperienza ci ha insegnato che la cura dei dettagli ricercata con insistenza da Xiaomi è votata principalmente a migliorare l’esperienza d’uso. Pare che con la creazione di Xiaomi 103° Ergonomic Double Bed, l’azienda ci sia riuscita in pieno. In termini di health care, infatti, non c’è soluzione migliore di creare un letto dalle feature innovative.

Xiaomi 103° Ergonomic Double Bed ha 5 aree di diversa intensità per adattarsi al corpo umano

Lo Xiaomi 103° Ergonomic Double Bed adotta un legno E0, totalmente eco-friendly. Il designer del prodotto ha più volte sottolineato – e richiamato anche nel nome – l’importanza dell’inclinazione a 103°, necessaria al corpo umano quando non si è stesi. Ma le funzionalità innovative sono ancora tutte da scoprire, infatti, il letto è studiato in maniera tale da avere 5 livelli di intensità per 5 diverse regioni del corpo. È provato, d’altra parte, che la resistenza effettuata dalle doghe è fondamentale per il materasso stesso e di conseguenza per la postura.

Potrebbe interessarti anche: MIUI 10 Global sarà disponibile a partire dal 7 giugno

Oltre ai 5 livelli che variano dalla postura delle spalle fino ad arrivare alle gambe, sotto la rete è presente un comodissimo box salvaspazio. Ricordiamo che il prodotto sarà venduto senza il materasso, quindi si consiglia, nel caso lo si acquistasse, un utilizzo di un materasso dai 22 ai 25 centimetri di spessore. Inoltre, il prodotto sarà disponibile in diverse combinazioni e tonalità. Il prezzo di partenza, infatti è di 1199 yuan (circa 150 euro) per il modello base senza box salvaspazio, fino ad arrivare al modello con cassettone e schienale con copertura soft in 3 colorazioni a 2699 yuan, praticamente più del doppio, circa 330 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.