Vivo: due nuovi modelli mid-range ottengono l’approvazione dal TENAA

vivo tenaa midrange

Non sembra fermarsi l’azienda di Guangdong. Dopo aver ottenuto la partnership per i mondiali FIFA 2018, grazie alla quale ha pubblicizzato il rivoluzionario Vivo NEX, si prepara a rinnovare anche la linea di dispositivi mid-range. Infatti, proprio nelle ultime ore due nuovi modelli hanno ricevuto l’approvazione dall’ente asiatico TENAA.

I due nuovi device Vivo apparsi sul TENAA sembrano molto simili tra loro

Vivo logo

Come sempre, l’approvazione da parte del TENAA è il preludio al lancio degli smartphone in Cina. I nuovi Vivo, nome in codice V1803BA e V1730DT, si apprestano a ricoprire la fascia media del mercato e, grazie ai documenti possiamo conoscere alcune specifiche e dettagli costruttivi. Si apprende con certezza che i due modelli seguiranno la tendenza del momento (ad esclusione del flagship dell’azienda), montando il notch. Dimensioni e peso dei dispositivi non differiscono molto tra loro. Per il modello V180 sono di 155.21 x 75.24 x 7.7 mm per un peso di 152 g, mentre per il V173 le dimensioni sono 154.81 x 75.03 x 7.89 mm e 149 g.

Le similitudini tra i due device non finiscono qui, dato che entrambi saranno dotati di un display HD+ da 6.2 pollici. Qualcosa cambia, invece, in termini di potenza, dove il modello V180 avrà un SoC octa-core da 2 GHz, mentre il V1730 sarà settato a 1.8 GHz. Anche sotto il profilo delle memorie i device dovrebbero essere simili, con 4/64 GB. Infine, entrambi saranno dotati da un comparto fotografico posteriore di 13+2 megapixel e selfie camera da 8 megapixel.

I device dovrebbero essere alimentati da una batteria di 3180 mAh, supportati dalla Funtouch OS basata su Android 8.1 Oreo. Le colorazioni dovrebbero essere Oro Champagne, Oro rosa e Nero opaco. Attualmente non si hanno notizie circa la commercializzazione ed i prezzi dei due dispositivi.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.