Vernee V2 Pro: IP68 e batteria da 6200 mAh in pre-order su TomTop

vernee-v2-pro-pre-order-offerta-tomtop-banner

Quest’oggi su TomTop arriva un’interessante offerta per chi è alla ricerca di un rugged phone economico e dotato anche… di altre qualità. Il Vernee V2 Pro infatti, arriva con un design a prova di bomba, con tanto di certificazione IP68, e – nello stesso tempo – con una gigantesca batteria.

Vernee V2 Pro è disponibile in pre-order in offerta su TomTop

vernee-v2-pro-pre-order-offerta-tomtopPrecisamente si tratta di un’unità da ben 6200 mAh con supporto alla ricarica rapida da 9V/2A. Il resto delle specifiche del Vernee V2 Pro non lasciano di certo indifferenti. Il device arriva con una ampio display da 5.99 pollici Full HD+, un processore octa-core MediaTek Helio P23 (fino a 2.3 GHz), 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

Il nuovo rugged battery phone è disponibile in pre-order (ed a prezzo scontato) sullo store asicatico TomTop. In basso trovate il badge per accedere alla pagina dedicata! Infine, vi ricordiamo è presente la spedizione Duty Free (con DHL e senza spese doganali) al prezzo di 16.84 euro.

http://Vernee%20V2%20Pro%20(rugged%20battery%20phone)
Display da 5.99 pollici Full HD+, processore octa-core MEdiaTek Helio P23, 6 GB di RAM, 64 GB di storage,dual camera, IP68, batteria 6200 mAh. More Less
213.74€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.