OPPO Find X sarà una rivoluzione in ambito mobile secondo la scheda tecnica leaked

oppo find x

OPPO ha fatto parlare di sè negli ultimi giorni poichè il brand ha annunciato ufficialmente il ritorno in Italia e dunque in Europa e ha anticipato la prossima uscita di un nuovo top di gamma appartenente alla gamma Find ormai ferma all’OPPO Find 7 di qualche anno fa.

Quest’oggi sono emerse le specifiche tecniche del possibile OPPO Find X che potrebbero anticipare una piccola rivoluzione in ambito mobile per quanto concerne la ricarica degli smartphone.

OPPO Find X: Super VOOC e Zoom Ottico secondo le indiscrezioni

OPPO Find X Scheda Tecnica

L’OPPO Find X, secondo la scheda tecnica trapelata su Weibo, sarebbe equipaggiato da un display da 6.42 pollici di diagonale con risoluzione 2K e rapporto compreso tra i 18:9 e i 19:9 a seconda della presenza o meno del notch. Il notch, inoltre, potrebbe contenere un modulo di riconoscimento facciale a luce strutturata con scansione 3D in stile iPhone X e Xiaomi Mi 8 Explorer Edition.

oppo find x

Il comparto hardware potrebbe essere caratterizzato da un’unica variante top mossa dal processore Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato da 8 GB di RAM e ben 256 GB di memoria interna.

Non sono emerse, al momento, informazioni per quanto riguarda il comparto fotografico ma è ipotizzabile la presenza della rivoluzionaria tecnologia di zoom ottico 5X periscopiale sviluppata da OPPO nel corso degli ultimi anni e presentata durante un MWC 2016 di Barcellona.

MWC OPPO

La batteria, infine, potrebbe essere caratterizzata da un’unità da 4000 mAh con supporto alla rivoluzionaria tecnologia di ricarica rapida Super VOOC annunciata durante il MWC 2017 che consentirebbe di ricaricare da 0 al 100% lo smartphone in meno di mezz’ora.

Lo smartphone potrebbe essere accompagnato da una variante minore con Snapdragon 710 e un comparto hardware meno spinto ma, al momento, si tratta solo di supposizioni.

Nelle prossime settimane arriveranno importanti novità che il nostro staff seguirà con molta attenzione da vicino pertanto vi invitiamo a continuare a seguirci e di rimanere sintonizzati sui nostri canali per non perdere alcuna notizia.

A tal proposito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo OPPO Italia in cui offriremo supporto, informazioni ed esclusive sul brand cinese appena tornato in Italia!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.