OPPO Find X arriverà allo stesso prezzo di Vivo NEX | Leak

oppo-find-x-render-design-slider

Mancano solo poche ore alla presentazione ufficiale di OPPO Find X, la quale si svolgerà nell’affascinante location del Louvre di Parigi. E, come di consueto in questi momenti, ecco che si fanno strada i primi leak in merito al prezzo del flagship, il quale dovrebbe costare quanto Vivo NEX.

OPPO Find X: il prezzo del flagship non sarà molto diverso da quello di Vivo NEX

oppo-find-x-tabella-prezzo-vivo-nex

La tabella comparativa che vedete in alto è stata pubblicata su Weibo ed illustra i prezzi di vari top di gamma visti nei corso dei mesi precedenti. Tra questi spunta anche l’ultimo Vivo NEX, il flagship con un rapporto screen-to-body invidiabile presentato la scorsa settimana. Un device che potrebbe trovare un degno rivale in OPPO Find X sia per quanto riguarda il design – altrettanto stupefacente – che il prezzo.

Infatti, proprio la tabella in alto ci anticiperebbe il prezzo del flagship targato OPPO, il quale dovrebbe debuttare al prezzo di 4500 yuan (circa 697 euro), similmente al NEX. Mentre per quest’ultimo sono presenti due configurazioni in base alle memorie, l’immagine non ci svela nulla su RAM e storage presenti a bordo del Find X. In base alle indiscrezioni trapelate finora, lo smartphone premium dovrebbe debuttare almeno con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Segui la diretta streaming dell’evento di Parigi

Per scoprire il prezzo di vendita e le specifiche complete, avremo bisogno di pazientare ancora un po’. L’appuntamento con l’evento di lancio è fissato per stasera alle 20:45. Qui potete trovare tutti i dettagli su come seguire la diretta streaming. Vi ricordiamo che noi di GizChina.it saremo presenti all’evento e che sarà possibile seguire il nostro Live Blog con contenuti esclusivi sul canale OPPO Inside.


Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.