OPPO ordina display EDGE da Samsung, ma non per OPPO Find X

oppo compra pannelli edge da samsung

Un recente report racconta che OPPO avrebbe ordinato da Samsung dei lotti di display OLED EDGE, che monterà su alcuni smartphone. Tuttavia, pare proprio escluso che possano arrivare su OPPO Find X, che con tutta probabilità non sarà dotato di schermo dai bordi stondati.

OPPO ordina display stondati da Samsung: cos'avrà in mente?

oppo compra pannelli edge da samsung

Il gigante cinese sta per approdare nuovamente in Europa e dunque anche da noi in Italia. Il suo rientro sarà battezzato dal top di gamma OPPO Find X, che sarà ufficiale il 19 giugno in quel di Parigi.

LEGGI ANCHE: OPPO Find X: scheda tecnica rivelata da TENAA | Leak

Sembra però che l'azienda stia pensando anche a diverse nuove line-up di smartphone. Una di queste, secondo The Bell, potrebbe essere equipaggiata con i display stondati di Samsung. Gli schermi, da 6,42″, arriveranno ad OPPO alla fine di giugno. Questo escluderebbe totalmente la possibilità che siano su Find X.

LEGGI ANCHE: OPPO Find X: Cristoforo Colombo protagonista del nuovo teaser

Non abbiamo idea di quali device possano essere equipaggiati con i pannelli di Samsung. Sicuramente si tratterà di top di gamma, considerando che un display di questo genere costa intorno ai 100$. Non resta che attendere, è probabile che il mistero venga svelato prima della fine dell'anno. Intanto, il 19 giugno potremo scoprire in dettaglio il flagship che segnerà il ritorno in Europa di OPPO.

Resta aggiornato su tutte le novità di OPPO tramite il nostro gruppo Telegram!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.